DOVE LE PELLICOLE VIVRANNO DI NUOVA LUCE.
OVUNQUE VOI SIATE!
LO SVILUPPO
I nostri servizi di laboratorio di sviluppo on-the-set sono pensati per rendere disponibili gli scatti in pellicola e/o lastra fotografica subito dopo una sessione di riprese in analogico. Questo modus operandi è particolarmente utile per le produzioni fotografiche in esterni o in location, in genere lontane da laboratori di sviluppo fotografico. Siamo in grado di allestire uno spazio di lavoro completo dove elaborare tutti i tipi di pellicole sia a colori che in bianco e nero e lastre fino al formato 8×10″ tramite macchina a tamburo rotante o micro Minilab (disponibile solo per i formati 135 e 120 nominalmente esposti – nessun processo “push/pull”).
Non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri servizi di sviluppo.
Il miglior modo di procedere, dopo una sessione di sviluppo, è produrre delle scansioni dei rulli e/o delle lastre fotografiche. In questo modo, qualsiasi produzione in analogico, può vedere e modificare o condividere le immagini delle riprese in corso in tempo reale. Possiamo allestire un laboratorio di scansione on-the-set per le vostre pellicole e lastre fino al formato 28x35cm (11×14″), direttamente sul set di produzione od il più vicino possibile al luogo delle riprese, con scanner per strisce in continuo e/o scanner piani. Su richiesta sono disponibili anche scanner Hi-Res fino al formato 28x35cm (11×14″).
Scoprite altri servizi per la fotografia e l’editoria nella pagina dei servizi di scansione.
I nostri laboratori di stampa on-the-set aiuteranno la vostra produzione analogica e/o digitale a disporre di materiale stampato subito dopo lo scatto digitale o dopo la fase di scansione della pellicola analogica.
Il servizio di stampa è pensato principalmente per quelle produzioni fotografiche in cui c’è la necessità di vedere gli scatti appena realizzati, come ad esempio sui set di moda ed in particolare quelli dedicati al fitting.
Siamo in grado di stampare fino al formato 20x30cm con tecnologia DYE PRINTING e fino al formato ISO A3 (42×29,7cm) con tecnologia INKJET.
Possiamo inoltre allestire una camera oscura per la stampa analogica sia in BN che a Colori (solo per pellicole negative colore) fino al formato 50x60cm. Scoprite di più sui nostri servizi di stampa.