Una produzione che prevede l’uso della pellicola e/o di nastro magnetico come media principale o secondario ha bisogno di un grado di attenzione, di competenze e di conoscenze specifiche che, essendo necessarie e diventate rare, non posso essere trascurate e tanto meno improvvisate.
Una Produzione in analogico vede coinvolte maestranze con macchine da lavoro in spazi adibiti che sono inconsueti per una produzione “tradizionale” (se così possiamo definire una produzione totalmente digitale) per cui, una pianificazione logica & logistica fatta con criterio, sarà il nostro miglior contributo.
Dal reperimento del materiale sensibile alla fornitura dell’attrezzatura più idonea per il set e consona allo stile di ripresa, passando per i migliori assistenti specializzati in analogico fino alla fornitura e gestione di laboratori sul set di ripresa, saremo in grado di soddisfare ogni esigenza di produzione richiesta. Lasciatevi guidare dalla nostra esperienza e godetevi il resto del lavoro, senza ulteriori problemi.